Il mare d'inverno

kodak fotocamera usa e getta

Altro giro altra corsa: eccoci qua con una nuova scansione di negativi. Questa volta si tratta di una usa e getta, una Kodak se non erro, risalente a forse più di un anno fa e che per tanti motivi non ho mai sviluppato...

mi dispiaceva distruggerla, visto che l'avevo tutta personalizzata e sembrava quasi un pezzo da collezione (l'art attack è sempre dietro l'angolo) :D

Ma vabbè, alla fine la curiosità ha avuto la meglio. Mi sono decisa e l'ho portata a sviluppare. Il fattore sorpresa era assicurato, dato che non mi ricordavo proprio cosa ci avevo fotografato. Ecco svelato il mistero: una (ventosissssima) giornata invernale di mare nel maGGico Salento.

Unica cosa che non capisco di questi ultimi sviluppi: perchè mi vengono sempre così dannatamente sbiaditi?! Sbaglio candeggio? O_o

usa e getta kodak



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram