La bambola assassina





Cioè, ma ditemi voi come dovevano crescere i bambini negli anni '20!! Mia nonna l'altro giorno mi ha chiamata per dirmi che ha ritrovato una bambola di una sua zia che risale agli anni '20 per l'appunto (la bambola, non la zia... cioè, per la verità anche la zia...) e per chiedermi di farle una foto... ma è mostruosaaaa!!! ç_ç

Cioè, nonna, pure tu, ma ti rendi conto??! Pare uccisa da poco, sotterrata e poi dissotterrata giusto per mostrare al mondo quel bel sorriso! Dario Argento e Alfred Hitchcock ci fanno un baffo a questa qui! Brutta, satanica, unticcia e pure con i denti seghettati!! Ma ditemi voi se sono giocattoli adatti a persone che stanno attraversando gli anni più critici della loro vita... O_o

Io cmq non l'avrei sistemata sulla sedia a dondolo del soggiorno... l'avrei poggiata in fondo al letto... XD



19 commenti:

  1. fa davvero impressione la "bambola cattiva" e poi il sottofondo musicale alimenta l'"incubo"! la resa fotografica è troppo realistica!

    RispondiElimina
  2. υπεροχες φωτογραφιες
    καθε μερα γινεσε και καλυτερη
    καλο Σαββατοκυριακο
    Αναγεννησιακη ομορφια
    Δημητρης

    RispondiElimina
  3. @pegasoalatoAVS: no, guarda, diciamo pure che fa propriamente SCHIFO.... più la guardo e più mi fa specie vedere con che cosa erano costretti a giocare sti poveri bambini... O_o"

    @Δημήτριε: ευχαριστώ πολύ! καλό σαββατοκύριακο και σε σένα, και όπως είπαμε, να είναι αυτός ο οκτώβριος πολύ ερωτικός ;)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia!!! Mi ricorda l'immagine di una strega bruttissima illustrata su un'enciclopedia che leggevo da picoolo. Non ho mai dimenticato quella foto. E adesso la cosa si ripeterà, non dimenticherò neanche questa quando sarò anziano. Mannaggia!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ah, dimenticavo di dirti che non userei questa foto mai per un mio sfondo....quindi non insistere!!!! Ihihihihih!!!!!!!!! Meglio scappare!

    RispondiElimina
  6. @flid: mhahuahauauh, vero che è proprio orrenda eh? Ma no, dai, perchè non la vorresti usare? la mettiamo insieme a carletto principe dei mostri hihihi XD

    RispondiElimina
  7. Ah allora ora è tutto chiaro!!! Mi chiedevo se fossi diventata malefica da un giorno all'altro T____T cmq ma proprio brutta sta bambola eh!!! Tua nonna la poteva lasciare dove stava! :(

    ps= So sempre io, la Mafy!

    RispondiElimina
  8. Questa me la sogno stanotte! Il bello è che l'hai resa ancora più inquietante.
    Comunque povere vecchiette, tra la guerra e ste bambole, ci credo che alcune siano intrattabili...

    RispondiElimina
  9. @AnonimaMafy: ma 'nfatti, è quello che dico anche io... sta bambola fa proprio schifo! XD

    @BoB: guarda, più inquietante di com'era già è difficile, cmq ho provato a mettere in risalto quei bei dentini, che sono la primissima cosa che mi ha colpito :P

    RispondiElimina
  10. mamma mia che spavento, fa skifo!!!!

    RispondiElimina
  11. povere vecchiette erano costrette s giocare con queste babole che fanno schifo queste più che bambole sembrano personaggi dei film horror!XD!

    RispondiElimina
  12. vedo che in questo post i commenti anonimi si sprecano... e cmq si, è brutta veramente (anzi, l'avrei battezzata "giuditta") XD

    RispondiElimina
  13. stanotte avrò gli incubi e sarà colpa tua °____°

    (si nasconde terrorizzata sotto il plaid di hello kitty)

    RispondiElimina
  14. :D ah, prima di addormentarti ricordati che si chiama giuditta e che la notte sbatte gli occhi dicendo "mmmmaaamma, maaaamma", perchè ti vuole bene e ti cerca ^_^

    RispondiElimina
  15. io la rimetterei a nuovo amo le bambole...ma ammetto che potevano risparmiarsi i denti appuntiti....

    RispondiElimina
  16. ho preso un colpo! cavolo fa skifooooo! mizzeca ke spavento!

    RispondiElimina
  17. Io la trovo semplicemente splendida! La vendi?
    Marinella

    RispondiElimina
  18. Ciao Marinella. mi dispiace ma non è in vendita... :/

    RispondiElimina

Instagram