[Vintage Camera Test] Estca 3451


Per la serie "I'm in Lomo", trasmettiamo ora il risultato finale del rullino di febbraio (si, mi sono riproposta di scattarne uno al mese)!

Per il primo mese ho usato, come forse ormai saprete, la mia plasticosissima Estca 3451, una toy camera di provenienza non meglio identificata che sicuramente regalavano col dash o qualcosa di simile, data la sua pregevolissima fattura in pura, purissima plastica. 

Ebbene, io l'ho scelta proprio per questo motivo: essendo tutta di plastica, il fattore sorpresa mi incuriosiva moltissimo, e devo dire che il risultato finale non mi ha delusa! Per prima cosa noterete che le immagini sono di PESSIMA QUALITA', ma è proprio questa la cosa che mi affascina...! :D

Per il resto adoro terribilmente l'aberrazione cromatica della lente e le sfocature in punti random.

Insomma, giudizio finale: sicuramente entra nella top ten delle mie preferite, ma per il mese di marzo ne voglio provare un'altra. Vedremo a chi tocca! Per adesso guardiamoci la gallery!

Alla prossima! 
























Photobucket

3 commenti:

Instagram