Nastro Rosa

nastro rosa ballerina fiocco fashion

Questa immagine non era nè programmata nè premeditata, nè è stata scattata per caso. Ho semplicemente trovato un fiocco rosa in giro per casa e mi è subito venuto in mente quello che state vedendo. Esattamente così come lo vedete.

Io mi sono soltanto limitata a seguire l'intuizione e a dare sfogo alla creatività assecondando il mio impellente art attack... :D come diceva Leonardo Da Vinci, "ciò che è nell'universo per essenza, presenza o immaginazione, esso (il pittore, ma nel nostro caso il fotografo, ndr.) lo ha prima nella mente, e poi nelle mani".

E lo stesso discorso penso possa valere per noi amanti della fotografia. Dipingiamo con la luce anzichè con il pennello, ma la sostanza non cambia.

Ok, digressione filosofica conclusa, adesso ho una domanda per voi: preferite la versione a colori o quella in bianco e nero? Io sono molto indecisa... in ogni caso, se non l'avete già fatto, e se volete seguirmi anche su Facebook, non dimenticate di diventare miei fan

Alla prossima! ;)

fashion portraIT ritratto ballerina fashion

3 commenti:

Instagram