Lomo Photo Quotes


Altro giro, altra corsa. Questa volta pubblico le foto scattate con una classica Diana F (quella nera e azzurra, per intenderci :D) durante un workshop del Lomography Gallery Store di Milano, quando mi trovavo nel bel mezzo della mia strafantastica settimana al Fuorisalone (se volete rinfrescarvi la memoria guardate qui, e tra l'altro spero di pubblicare presto tutte le foto inedite di quei giorni).

Comunque, non contenta di postare le foto "nude e crude" (e influenzata anche dalla mia recente lettura del libro "La camera chiara" di Roland Barthes), questa volta ho pensato anche di complicarmi la vita e di aggiungere sopra ogni foto alcune delle mie citazioni preferite sulla fotografia! =D

E nel frattempo ho anche scelto la mia nuova collega del mese di maggio: una bella Minolta AF - Big Finder, che - udite udite - è dotata anche di flash (non potevo chiedere di più dalla vita)!! 

Quindi, in attesa della nuova lomogallery, mettiamoci comodi e leggiamoci queste belle photoquotes (che tra l'altro mi piacciono un sacco perchè sembrano le copertine di vecchi dischi anni 70!!). Per il resto restate tunnati come sempre, e se il risultato vi piace e volete saperne di più, diventate pure miei FAN! :D








Altri post come questo

3 commenti:

  1. Bella serie, carina l'idea delle citazioni :D

    RispondiElimina
  2. :D grazie Enyou! Bellissimo anche il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto! E trovo che quelle frasi ci stiano a pennello! ;)

    RispondiElimina

Instagram