Ballerine time!

ballerine oms! original marines shoes

Oggi mi sento molto una fashion blogger per quello che sto per dire, ma volevo comunque rendervi partecipi del mio ultimissimo acquisto, sia perchè un po' di stillaif non guasta mai(f) sia perchè sono letteralmente caduta in love per queste scarpine di stoffa.

Erano secoli che volevo comprare delle ballerine, ma non trovavo niente che mi attirasse in modo particolare (gravissimi problemi di accidia in primo luogo e poi di sospetta non-comodità in secondo luogo). Ma qualche giorno fa, mentre curiosavo tra gli scaffali, ho visto loro: semplicissime, molto minimal e soprattutto a righe (che io adoro letteralmente): sono le ballerine della linea OMS! di Original Marines! 

A quel punto non ho potuto resistere e le ho prese, anche perchè costano pochissimo. E sono anche super belle da vedere, straordinariamente comode e (come se non bastasse) anche molto molto fotogeniche! 

AdoVo, letteralmente adoVo. Io ho scelto le navy (una che apprezza lo stile da marinaretta delle nuove bottigliette coca-cola non può non apprezzare anche le righette blu delle ballerine), ma le trovate anche nei colori nero, rosso, viola e rosa.









Se questo post ti è piaciuto
diventa fan!

4 commenti:

  1. sei sicuramente la fashion blogger più simpatica che c'è ^.^
    molto carine le ballerine :)

    RispondiElimina
  2. :D ahahaah ma dai! grazie mille luna <3 !!

    RispondiElimina

Instagram