Jasminum

Photobucket

Rieccomi qua! Finalmente mi sono fermata un attimo... ultimamente sto più in giro che a casa, ma vabbè, è il bello dell'estate.
E nnnènthi (come si dice dalle mie parti), approfitto per pubblicare qualche foto, quindi smaltisco un po' di arretrati, che non si sa mai. :D

Per il resto i miei esperimenti di acchiapparitratti vanno avanti, e mi convinco sempre di più che il 70-300 è uno degli obiettivi più belli che ho usato fino ad ora, e questo splendido gelsomino (in arte Jasminum, che fra l'altro adoro) ne è la prova.

Non è un ritratto ma ne è ugualmente la prova. Voi che ne dite? :D

italida gelsomino fiore

18 commenti:

  1. Che bella foto e che bei colori.
    Sei proprio brava, complimenti!
    Anch'io ho una 450D ma le foto che scatto non sono così belle.

    Appena ho visto la foto mi sono detta "questa è perfetta come header nel mio blog", ovviamente con il tuo permesso. Ho intenzione di cambiare template nelle prossime settimane e di mettere un'immagine di header più grande ma ancora non sono riuscita a trovare una bella foto di sfondo (a parte la tua).

    Ciao
    Iole

    RispondiElimina
  2. Ok, grazie mille.
    Ti farò sapere quando la metto nel blog (penso a settembre dopo le ferie).

    RispondiElimina
  3. Mighèlsonsempremì3 agosto 2011 alle ore 12:30

    belliCCima la firma cmq ^^

    RispondiElimina
  4. vedo che hai trovato il tuo obiettivo del cuore :)
    bella foto!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia! quanta delicatezza in questo scatto!

    RispondiElimina
  6. grazie mille a tutti!

    @luna: tra il 50mm e questo obiettivo, la scelta è ardua, però devo dire che il superzoom ha il suo valore aggiunto :D

    RispondiElimina
  7. bellissimaaa! :)

    My photoblog: http://www.photographyforpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Excellent shots!!! Salut,

    Francesc

    http://balapertotarreu.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Barbara, Francesc: grazie mille!/thank you very much ;)

    RispondiElimina
  10. τοσο φρεσκια ..μυρισε μεχρι εδω κατω στην Αθηνα

    RispondiElimina
  11. αυτά είναι τα λουλούδια που υπήρχαν στο σπίτι της γιαγιάς μου όταν ήμουνα μικρή, τα λατρεύω!!

    RispondiElimina
  12. bellissima! anchio ho un 70 -300 della sigma per la mia 550d ;)
    Però devo ammettere che non mi vengono cosi nitide. uff!

    RispondiElimina
  13. :D diciamo che per quanto riguarda la nitidezza ci si aiuta anche in fase di post-produzione...

    RispondiElimina
  14. Ciao Italida,
    ho usato questa tua bellissima foto come header nel mio blog (http://iolecal.blogspot.it/).

    RispondiElimina
  15. :D visto, ci sta carinissimo! ed è carinissimo anche il tuo blog!

    RispondiElimina

Instagram