Come bolle di sapone

Photobucket

Certe cose sono esattamente come le bolle di sapone: belle, leggere e colorate.... e poi un bel giorno basta un niente e.. puff! Si rompono. [Avviso ai gentili utenti: malumore in corso].

..perchè i invece non torniamo tutti ad essere delle bolle colorate? [Spiraglio di luce mode ON].

Ok, tralasciando la "filosofia" spicciola e tornando invece alla pura fotografia, anche queste foto sono state scattate con un Canon Picture Style fatto su misura da me. E come nel post precedente, anche qui l'unico intervento che ho fatto in fase di post-produzione è stato quello di applicare una bella mappa sfumatura per dare un po' di movimento in più ed esaltare i colori.

 ...non gli ho nemmeno toccato la nitidezza, che è quella della foto originale, giusto per intenderci :P

A me l'effetto piace molto. E a voi?

[Comunicazione di servizio: se volete continuare ad avere mie notizie anche su Facebook, più sotto, alla fine del post, troverete un'immagine a mio avviso carinissima.. :D cliccateci su e diventate miei fan!]

bolle di sapone, soap bubbles

bolle di sapone, soap bubbles

bolle di sapone, soap bubbles

bolle di sapone, soap bubbles

Photobucket

7 commenti:

  1. ma che belle ! mi piace soprattutto la terzultima :)
    ho provato anche a post produrle direttamente con canon picture style ! è davvero comodo :)

    RispondiElimina
  2. cinquantino ? belle bolle belle bolle :)

    RispondiElimina
  3. veramente belle! sarebbero delle ottime texture :)

    RispondiElimina
  4. @anonimo: 50ino SEMPRE!

    @luna: vero, ci avevo pensato anch'io... devo provare! :)

    RispondiElimina

Instagram