More than words [San Valentino Version]

Photobucket

Se devo essere sincera, quest'anno non avevo proprio nessuna voglia di pubblicare foto melense sul tema "San Valentino", però che dobbiamo fare... quando l'ispirazione chiama, italida risponde!

Con la gentile collaborazione di Danbo oggi, oltre appunto alla minigallery sanvalentiniana, vi propongo anche una canzone che ultimamente fa parte delle mie preferite: More than words degli Extreme. Se qualcuno l'avesse scritta per me, non dubito sul fatto che sarebbe già diventato mio marito... eheheeh :D

Aggiungo soltanto una piccola nota tecnica (ma più che una nota tecnica è un trucchetto che può tornare molto utile): per realizzare queste foto e giocare con luci e ombre, ho fatto delle modifiche alla mia bimba...... ho messo il tappo dell'obiettivo davanti al flash! Ta-dààà! Vi sembra un'assurdità vero?

Beh, l'unica cosa che posso dirvi è che questo trucchetto facilita molto la post-produzione, per il resto provate voi stessi a vedere che cosa succede (e naturalmente occhio a non avvicinarlo troppo al flash perchè altrimenti rischiate di prendere fuoco)! :D

Guardiamoci le foto e facciamo partire la canzone! Alla prossimaaa!!








4 commenti:

  1. Ma come il tappo dell'obbiettivo davanti al flash? :D
    Ahahah ne pensi sempre una più del diavolo

    RispondiElimina
  2. Sarebbe carino che ogni tanto ci facessi vedere anche il "backstage" =D

    Sei bravissima

    RispondiElimina

Instagram