Eh, danbo, danbo

Photobucket

Graditissimo regalino di natale posticipato: Danbo. Lo conoscete, vero? ...NO?? Beh, se siete abituati a surfare su flickr non potete non averlo mai visto! Fatevi una cultura! ù_ù

Comunque sarò buona, per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando, si tratta del toy del famoso shop digitale giapponese Amazon, che ha pensato bene di creare sotto il proprio marchio questo simpatico scatolone, Danboard il suo nome per esteso, tratto dal cartone animato "Yotsuba & !" e dotato dell'innovativa tecnologia "revoltech", che grazie alle sue giunture snodate permette di rendere i modellini altamente posabili.

Io lo trovo adorabile, credo di aver finalmente incontrato l'uomo della mia vita...! *.*

Vabbè, tornando ad argomenti un po' più fotografici, in queste foto ho usato le mie nuovissssime lenti macro aggiuntive (le mie sono per il 50mm) che northern star consigliava in un post del suo blog, e in più (credo anche che si noti abbastanza) ho sperimento un po' nuovi metodi di post-produzione... ditemi cosa ve ne pare se vi va... :D

Alla prossima!





13 commenti:

  1. Vedevo le sue foto dappertutto, ma non ho mai saputo che si chiamasse così! Ho scritto questo commento anche per dirti"COMPLIMENTI! SEI BRAVISSIMA! FAI DELLE FOTO STUPENDE!". Inoltre grazie a te, ho anche imparato tantissime cose. Ho anche fatto una pagina su facebook (http://www.facebook.com/pages/H-o-p-e-/143485415689658) se puoi, passa a guardare le mie foto e a dirmi come ti sembrano! ;) Ciao! :D

    RispondiElimina
  2. @Naimah thank you very much :>

    @Cara.Dolce.Omy: ma grassie, inutile dire che le tue parole mi fanno davvero contenta! :D

    (ps: carinissima la tua pagina!)

    RispondiElimina
  3. Il tuo uomo ideale è un tipo quadrato!
    Ottima scelta! ^_^

    Anche io ho comprato le stesse lenti seguendo il post di northern ma devo ancora trovare la giusta ispirazione per usarle! :D

    RispondiElimina
  4. meraviglioso *.* il mio piccolo \ minuscolo fidanzatino tutto coccoloso *.* il mio amore ^.^

    RispondiElimina
  5. ciao, potresti dirmi dove hai acquistato il danboard perfavore?
    scusa l'off topic :-(

    RispondiElimina
  6. me l'hanno regalato, cmq credo che si trovi tranquillamente su ebay.. te lo fai arrivare dal giappone, per me hanno fatto così :D

    RispondiElimina
  7. Posso chiederti come ottieni questa post produzione?

    RispondiElimina
  8. con il tone mapping, che consiste nel duplicare il livello dell'immagine, invertirlo, sfocarlo e poi fonderlo a quello sottostante con il metodo di fusione "sovrapponi". E poi non resta che regolare la percentuale in base a come ti piace di più :)

    RispondiElimina
  9. scusate potete dirmi quando vi è costato??? xfavore

    RispondiElimina
  10. non ti saprei aiutare, perchè a me l'hanno regalato.. magari prova a guardare su ebay :)

    RispondiElimina
  11. Ciao volevo segnalarti il sito tutto italiano sul Danbo, con curiosità, immagini, video, dove comrparlo e come costuirlo in casa.
    Spero che a qualcuno possa interessare : http://bit.ly/nmt1vQ

    Ciao

    RispondiElimina

Instagram