Vintage Vinyl


Vabbè, che mi piacciono le cose vintage e un po' retrò ormai l'abbiamo capito, e su questo non ci piove... u.u

E dunque, avendo da parte alcuni vecchi dischi di vinile, oggi ho pensato bene di riesumali e di organizzare un set fotografico tutto dedicato proprio allo stile vintage, giusto per dare sfogo alla mia fase di sperimentalismo toscano e provare a vedere cosa riuscivo a tirarne fuori. Insomma, questo è il risultato.

...e sono molto curiosa di sapere se gradite la post-produzione finale, dato che è  frutto di un procedimento estremamente particolare... ^_^







6 commenti:

  1. Ommioddio che bellissime foto *-*
    Io ADORO i vinili *-*

    RispondiElimina
  2. anche io li adorooooo! non ho il mangiadischi, ma a vederli fanno proprio la loro porca figura! :D

    RispondiElimina
  3. trovo che la postproduzione delle foto sia estremamente azzeccata: danno proprio l'idea del vintage!

    RispondiElimina
  4. Italidaaaaaaaaaaaa!! Ma questo set è magnifico!! Perchè non l'hai postato anche su flickr? :( anonimo sono sempre iooooooo!!! Mò indovina quale io, jà voj verè se mi riconosci!! (e forse con questa frase mi sono esposta troppo!) :D

    RispondiElimina
  5. :D mafy, ti ho riconosciuta! Muuhahaauhauh! Cmq non l'ho messo su flìckere perchè non ho avuto tempo, appena posso posto tutti gli arretrati! E grazie per il commento eh? :D

    RispondiElimina
  6. @pegasoalatoventisei: degnhiu, ormai mi sto facendo un attimino esperta in cambiamento di connotati fotografici XD

    RispondiElimina

Instagram