[Fuorisalone 2012] Lomoreporter a rapporto!

Un'esperienza UNICA (e preparatevi perchè sarà un post mooolto molto lungo!)


Rivedere Milano e poterla vivere appieno per più di una settimana grazie a una totale full immersion in quella che è la vita e la frenesia che ruota attorno alla città più bella del mondo e al Fuorisalone, uno degli eventi più importanti di questo periodo; e poi fotografare, fotografare e ancora fotografare, visitare finalmente il Lomography Gallery Store di Milano (erano mesi che volevo farlo!!) e conoscere la lomocomunità più pazza al mondo... è stato incredibile! =D

Da grande entusiasta quale sono, sono davvero strafelice di aver avuto questa occasione, ho passato dei giorni magnifici (a parte la pioggia continua e il freddo tipico di novembre inoltrato :D) a perdermi nei meandri di Brera (il famoso Brera District che ormai conosco come le mie tasche) e a districarmi nel fantastico mondo di rullini, flash, iso e design insieme ai lomi che come me avevano il compito di reportare l'evento e insieme alla mia compagna-per-qualche-giorno, la Lomofisheye 2, a cui mi ero parecchio affezionata e che ho restituito davvero a malincuore :D

Ho anche approfittato della mia permanenza in Milan City per partecipare finalmente a uno dei tanti workshop organizzati dai ragazzi del Lomography Gallery Store, visto che leggevo sempre dei loro "laboratori fotografici" e avevo la grandissima curiosità di vedere in prima persona di cosa si trattava. Per l'occasione ho scelto di scattare con una classica Diana F e forse presto vedrete i risultati!!

E poi: ho conosciuto persone fantastiche (e no, non si fa per dire!!), sono stata al Camparitivo, di cui vi ho già parlato in un altro post, ho visitato mostre (di cui vi parlerò nel prossimo! :D), ho assistito a spettacoli teatrali davvero all'avanguardia, sono perfino andata a cavalcare (!!!) in compagnia della persona più speciale al mondo che ringrazio per prima fra tutte, ho avuto qualche bel regalo dalla seconda persona che si è guadagnata un posto in prima fila nel mio piccolo-grande cuore, e per farla breve, ho vissuto un ventaglio enorme di bellissime emozioni, avendo la grande fortuna di riunire tutte queste magnifiche esperienze in una soltanto.

Last but non least, l'esperienza del reportage fotografico per il Fuorisalone, di cui vi posto un piccolo estratto delle foto che ho scattato io e che preferisco tra le altre. Per guardare l'intero set (e se volete, anche per votare), vi rimando al link della gallery completa :D








Se questo post ti è piaciuto,
diventa fan!

Altri post come questo

4 commenti:

Instagram