Ritratto Glamour

ritratto glamour the little stone project 52 by mafalda de simone

Con la foto di oggi (la prima che vedete) partecipo al tema di questa settimana di The Little Stone - Project52 by Mafalda De Simone.

Dopo aver invitato gli utenti a proporre un certo numero di temi, 52 per la precisione, la nostra Mafy, che trovate anche su Flickr, ha cominciato a pubblicare ogni settimana una foto per ognuno di questi temi. Questa settimana è il turno del Ritratto Glamour (tema che avevo proposto io).

Il progetto è molto interessante, e anzi vi invito ad andare subito a consultare il sito The Little Stone e a diventare suoi fan.

Detto questo, vi invito anche a fare tre altre piccole cose:

1) diventare anche miei fan :D
2) consigliarmi degli eventuali progetti fotografici da fare sia insieme a voi che da sola
3) ricordare che oggi è ...il gran giorno!!

the little stone 52 project, italida ritratto glamour



Photobucket

7 commenti:

  1. sono bellissime entrambe le foto e anche il progetto di Mafalda è molto carino, sono appena diventata sua fan :)

    per i progetti fotografici, ci sono tante idee e sarebbe carino svilupparne qualcuna insieme, anche se siamo lontane :) quindi se ti viene in mente qualcosa io sono disponibile :)

    RispondiElimina
  2. :D dai, un giorno dobbiamo metterci a tavolino e discuterne, ho tanta tanta voglia di fare!

    RispondiElimina
  3. NON posso che concordare con tutte le persone che mi hanno preceduto. E' sempre un gran piacere passare dalle tue parti ad ammirare i tuoi scatti...... io "guardo e spero di imparare..."

    RispondiElimina
  4. @enrica: certo che puoi, anzi! ne sarei felicissima!

    @maximo: le tue parole non possono che farmi felice.. ovviamente sei invitato anche tu a proporre idee per eventuali progetti e/o a collaborare! :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful photo!

    Love, Eva
    www.laarmino.blogspot.com

    RispondiElimina

Instagram