Tenderness

Photobucket

Oggi avevo particolarmente voglia di prendere la fotocamera in mano e fotografare qualcosa. Così, giusto per esercizio di stile e per ricordarmi come si fa, visto che è un po' di tempo che non mi ci dedico "seriamente".
Adoro tutto quello che è fotogenico, e si dà il caso che danbo lo sia, quindi ho approfittato della sua bella faccia per fare diverse prove, sia fotografiche e di post-produzione.

Beh, in attesa di cominciare a fotografare modelli/e veri/e, danbo è pur sempre una buona palestra. No?

PS: in questo periodo sono così accidiosa che non mi vengono in mente neanche più dei titoli intelligenti o originali! :P

danbo

danbo

danbo

danbo

danbo

8 commenti:

  1. Troppo bella questa serie... proprio come dice About a Photo ... sono così pure!!! :D

    RispondiElimina
  2. @anna: che bel complimento che mi hai fatto! grazie :)

    @Davide: grazie anche a te, in questo caso ho provato a mantenere i colori originali senza modificarli, aumentando semplicemente un po' il contrasto per lasciare l'attenzione tutta sulla foto in sè :)

    RispondiElimina
  3. ooh... ma che tenero! Quella con la copertina è assolutamente adorabile ♥

    RispondiElimina
  4. son bellissime ! son davvero bellissime ;)
    mi piace molto la nitidezza e la messa a fuoco!

    RispondiElimina
  5. a me vengono tutte sgranate -_- ci ho provato ora!

    RispondiElimina
  6. @kahlancpictures: vero che è adorabile? :D

    @rerry: adesso sai! ..anzi, ti fo i miei complimenti in diretta stadio! :D

    RispondiElimina

Instagram