Pseudo HDR

Photobucket, italida, hdr, milano, lucisart

L'HDR (se fatto bene) mi ha sempre affascinata molto, ma avendo un computer un po' limitato non ho mai avuto la voglia nè la pazienza di aspettare lunghissssimi minuti davanti a photomatix in attesa di arrivare a qualche risultato.


Però noi non disperiamo, perchè niente è impossibile: la soluzione infatti esiste e si chiama Lucisart. Un piccolo grande plugin per Photoshop che permette di lavorare sulle luci e ottenere effetti accattivanti in pochissimi click e soprattutto in tempi brevi.

Le foto che vedete qui sono fatte a Milano, ho scelto queste perchè mi sembrano le più adatte a questo surreale tipo di post produzione, ma dato che non c'è limite alla fantasia, potete usare Lucisart per qualsiasi altro genere.

Piccola precisazione: il rumore che vedete è dovuto al fatto che ho usato Lucisart su un file jpeg, ma comunque il plugin include anche una funzione per ripulire l'immagine, quindi non preoccupatevi troppo di fare prove senza però dimenticare che è meglio evitare di esagerare come faccio io... :D della serie che siamo bravi a dare consigli agli altri e a non seguirli per primi ehehehe!!

Che altro? Guardatevi la gallery, commentate e non dimenticate di diventare fan della mia Pagina Facebook! Buona visione!

hdr milano via montenapoleone

hdr, milano, porta ticinese

hdr, la scala di milano

hdr, milano, passante

hdr, milano, passante

hdr, milano, tram

hdr, milano, Lucisart

hdr, milano, corso sempione

6 commenti:

Instagram