Pucciness ♥♥♥

Photobucket

E rieccoci qua. Giacchè da qualche giorno le anime che popolano la mia camera sono aumentate di una misura, e giacchè avevo una voglia matta di fotografare qualcosa di bello, ho pensato bene di unire l'utile al dilettevole e di presentare alla signoria vostra la gentile signorina che vedete in queste foto... ma non è pucciosissima? 

...che poi "gentile" è un eufemismo, perchè dietro l'apparenza da hamtarina delicata e innocente si nasconde una belva feroce... evidentemente ha preso dalla mamma, muauhauhauh! :D

Stavolta ho deciso di usare il 50mm (sì, sono ritornata al mio amore di sempre) con aperture molto ma mmmolto spinte, primo perchè ormai credo che non sia più un mistero il fatto che adoro troppo i dettagli e le profondità di campo esagerate, e secondo (last but non least) perchè tutto ciuò conferisce un'ulteriore aura di delicatezza e pucciosità al soggetto... non trovate? :D



7 commenti:

  1. Puccia baffuta... ;o))
    Cmq il nasino rosa si vede! ^_^
    Di contro si vede anche quella sorta di ovatta verde: che è? Muffa? :o))
    Saluuuuti!

    RispondiElimina
  2. è bellissima!!!
    anch'io ho una cricetina,bianca... :)
    solo che proprio come hai detto tu,sembrano tutte dolci e carine ma hanno un bel caratterino!!! XD

    RispondiElimina
  3. @albert auhauhauhauh no no, quello è l'ovatta sponfoloso in cui si fanno il nido. è fatto apposta per loro :D

    @amelie: eh, son selvaggi di brutto, magari col tempo... :D

    RispondiElimina
  4. *errata corrige* l'ovatta è femminuccia... :D

    RispondiElimina
  5. -Stylish Blogger Award per te!
    http://lunachrome.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html
    :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che carina !! Anche io ho un cricetino Roborovsky [come questa qui], maschio di 1 anno circa..è diffidente, riesco solo io ad accarezzarlo un pò..

    RispondiElimina

Instagram