City Mood

Photobucket

Ed ecco, come vi avevo promesso, una photogallery tutta milanese. In questo caso però si tratta di una mini gallery, dal momento che ho pensato di seguire un piccolo filone tematico: le luci della città.

Si, perchè a milano le luci giocano un ruolo chiave... nel senso che io (e sottolineo io, quindi da questo momento in poi siamo in un capo estremamente soggettivo) mi sono sempre meravigliata della quantità industriale di corrente che viene usata ogni giorno per illuminare tutti i quintiliardi di vetrine 3x9m accese 24h, monumenti iperaddobbati, strade con i lampioni fashion, mura storiche con i capelli techno e tram con i vestitini luminescenti... cioè, senza esagerazione, sarà che un terzo del consumo di corrente su scala nazionale si concentra SOLO lì a milano! *_*

Comunque, ciancio alle bande, ho divagato un [bel] po'... il risvolto della medaglia è che tutto questo spreco di luci ha indubbiamente il suo fascino! :D












13 commenti:

  1. Ciao italida! Mi chiedo cosa siano quei vortici luminescenti nella nona foto...
    Ahaha aiuto, si salvi chi può!

    RispondiElimina
  2. :D ciao silver.rocket (ci conosciamo?)! quei vortici luminescenti sono le illiminazioni natalizie stilose e molto particolari che hanno messo sui navigli a milano... dalla foto non si vede bene, ma ci sono anche scritte delle frasette molto carine *.*

    RispondiElimina
  3. No, non ci conosciamo, ma quando posti nuove foto vadoa spulciarle sempre. :D
    Però sono strane queste illuminazioni. Giravano quindi!

    RispondiElimina
  4. no, non giravano :D

    peccato che il link del tuo profilo sia sbagliato, perchè ero curiosa di vedere se hai un blog...

    RispondiElimina
  5. Non ho un blog perchè sò che mi dimenticherei d'aggiornarlo... Però una mezza idea me la sto facendo.
    Intanto, posso darti il link del profilo facebook, lì per lo più ho una raccolta di foto che aggiorno abitualmente. :)

    http://www.facebook.com/thequeenisdeadboys

    Ah, ovviamente sono iscritta anche alla tua pagina. ;)

    RispondiElimina
  6. Belle, hai riprodotto perfettamente la Milano notturna.

    RispondiElimina
  7. MOlto belle le tue foto complimenti!

    http://damncreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. La mia preferita é la #8, ma tutte sono bellisime, quanti colori!

    Uriel

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte, sono veramente contenta che vi piacciano!! :D

    RispondiElimina

Instagram