Sogno nel cassetto

Photobucket

Se hai un sogno nel cassetto, non vedi, son qui che aspetto solo che tu... che tu lo apra per... per prenderti la mano e andare via lontano, solo io e te... verso i confini più caldi di un'emozione.

[Modà - Sogno nel cassetto]


NB: questa immagine è Sooc, dove per Sooc si intende "Straight Out of the Camera", vale a dire presa e schiaffata qui sul blog come appena uscita dalla fotocamera. In altre parole: non le ho toccato un capello. Infatti non so se vale per tutte le reflex, ma sulla mia c'è un particolare filtro monocromatico da impostare a piacimento per "colorare" l'immagine. E avrete capito (anzi, "capite che®") io adoVo il viola.

9 commenti:

  1. Come al solito riesci a emozionare ;)
    By Rocco

    RispondiElimina
  2. complimenti è davvero bella! sei un "genietto" della foto artistica! ;)

    RispondiElimina
  3. Di solito cerco sempre di postprodurre, anche poco. In questo caso la foto rende anche senza ritocchi forzata. Brava.

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti per i commenti e scusate il ritardo estremo. :D

    @samuele: infatti per fare questo esperimento ho alzato al massimo saturazione e contrasti nell'impostazione del profilo utente per vedere se si riusciva ad evitare la post-produzione, e pare che l'esperimento sia riuscito :)

    RispondiElimina

Instagram