Ma petite pola ♥

Photobucket

Si, lo so che la copertina è ripetitiva e non c'entra niente col titolo, ma a me quella comet piace troppo! E poi mi piace troppo anche Toy Camera Analog Color, come ormai avrete già capito...
 Quindi per cui che ho fatto? Visto che è un po' di tempo che non pubblico foto e che mi dispiace vedere il mio blog marcire tutto solo e triste, ho pensato di raccogliere un po' di rimanenze di stock (ihihih) e provare a trasformarle in tante piccole polaroid... così, per vedere di nascosto l'effetto che fa... :D

Per la verità mi piacerebbe tanto aprire un blog tutto bianco e candido con un template estremamente minimal e semplice e dedicarlo solo e soltanto alle fake pola... ma vabbè, adesso non divaghiamo... :P

Guardiamoci la gallery!
























7 commenti:

  1. la n. 18 è quella che a mio avviso merita di più. bella!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime! *.*
    non saprei scegliere la mia preferita...
    baci <3

    RispondiElimina
  3. Vechio stock ma foto bellissime!

    La papera e il criceto svenuto mi piacciono assaje! :D

    RispondiElimina
  4. @david la tache: grazie :)

    @luna: a me più sono "rovinate" e più piacciono :D

    @madgrin: "e caddi come sorcio morto cade", come diceva dante... XD

    @totora: uhuhuh, grazie!!

    RispondiElimina
  5. una più bella dell'altra, complimenti! sei "cresciuta" tanto nel campo della fotografia, rispetto agli inizi! ;)

    RispondiElimina
  6. @pegasoalatouàn-cciù-ffrì: ma grassie, me è lusingata da cotanti complimenti :D

    RispondiElimina

Instagram