Questo blog è in cerca di ispirazione

Photobucket

Ebbene sì, vorrei fare qualcosa di nuovo. Per la verità adesso mi piacerebbe tanto potermi dedicare a nuovi generi di fotografia, vorrei fotografare la GGGente, fare cose fèscion-vintage-modaiole, reportages, documentari, servizi stilosi, cose così.

E in più sarebbe bello anche avviare nuove collaborazioni e fare lavori di post-produzione... :D

...insomma, vediamo di darci da fare, ecco. Chi avesse qualche idea da propormi, naturalmente, può farsi avanti. Su, coraggio, che non mangio mica. Io non c'ho gusto a fare le cose da sola, indi per cui... U_U

  

13 commenti:

  1. Questo tuo post capita giusto giusto. io sono da tempo alla ricerca della mia strada (fotografica) e ora sto iniziando a sperimentare la street photography. Non ho idea del dove mi porterà ma è un modo per mettermi alla prova in modo diverso.

    RispondiElimina
  2. Io te l'ho detto, voglio che tu faccia un servizio culinario. :D

    RispondiElimina
  3. @balpa: :D in bocca al lupo allora, è sempre interessante sperimentare cose nuove!

    @bl@ster: prossimamente su questi teleschermi :D

    RispondiElimina
  4. Avessi delle idee e abitassimo vicino ti proporrei di collaborare a fare qualcosa assieme.

    Purtroppo tutto quello che posso offrirti è un ciuffo di peli della mia pecora Dolly e una maschera di Bush, utile per le rapine in banca.

    Cmq mi spremo le meningi come un limone e se partorisco qlc sarai la seconda a saperlo : il primo sarò io!

    RispondiElimina
  5. @madgrin: ehhh, fossi romana de roma (perchè tu sei di roma, vero?) a quest'ora ne avrei combinate di cose... con te e con tutti i bravi fotografi che sono lì e che conosco. Mannaggia alle distanze. T.T

    RispondiElimina
  6. Io sono dalla tua parte perchè aggiornarsi è importante. Iniziare progetti diversi dal solito, collaborazioni nuove sono la linfa che fa andare avanti un sito. Io personalmente ho arricchito il mio stile, lo si vede dal template attuale e dai 2 nuovi sfondi pubblicati, anche per la scelta dell'alta risoluzione a 1920x1200 pixel. Vai avanti così!!!!!

    RispondiElimina
  7. :D grazie flid! stai diventando sempre più bravo

    RispondiElimina
  8. Carissima se cerchi una collaborazione io mi offro volentieri, so che non sono il massimo in campo fotografico ma anche io sono in fase di sperimentazione :)
    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao!Anche io sono sempre in cerca di collaborazioni nuove ed interessanti..visita il mio sito: http://www.patriziacorrieroportfolio.sitiwebs.com/

    Se ti va contattami tramite il modulo contatti del mio sito!

    Patty

    RispondiElimina
  10. Ciao, di che zona d'Italia sei + o - ?

    RispondiElimina
  11. :D dalle varie foto avresti già dovuto capirlo... sono del salento!

    RispondiElimina
  12. Ok, prima non ne ero sicuro al 100% ;-)

    Appena possibile ti contatto via e-mail.

    RispondiElimina

Instagram