Buon 2013!


[31 Dicembre 2012, ore 18:22] Questo per me è stato un anno letteralmente fantastico, pieno zeppo di eventi, esperienze, posti, persone... è stato l'anno del salto di qualità, l'anno delle idee finalmente chiare e delle mosse finalmente giuste, l'anno della tranquillità più assoluta, della pace personale che viene prima di ogni cosa, del sorriso sempre e ovunque, della positività e dell'entusiasmo, delle scoperte, della sana voglia di provare e di riuscire. E' stato l'anno che mi aspettavo e che avevo progettato per me. Ho perso chi non mi meritava e ho trovato entusiasmo e belle persone. Sono stata spesso e volentieri baciata dalla fortunata. Ho fatto cose che non avrei mai pensato di poter fare.

E' stato insomma (e soprattutto) l'anno a cavallo tra ciò che ero prima e ciò che sono adesso. Gettare le basi prima e raccogliere i frutti dopo. E quindi adesso, non senza aver prima ringraziato infinitamente il mio stupendo 2012, non mi resta che raccogliere e godermi i miei ricchissimi frutti, augurando a me e a voi che questo 2013 sia ancora più bello e intenso di quello che stiamo (a malincuore) per lasciare.

Buon anno a tutti! 


PS: per dare al 2012 un saluto degno della sua portata, oggi pomeriggio ho fatto l'ultima cosa bella di quest'anno: sono stata al mare a fare esperimenti con l'acqua. Faceva freddissimo e c'era un ventaccio assurdo, ma direi che ne è valsa la pena!











Nessun commento:

Posta un commento

Instagram