#rollerskates


Ed eccoci tornato con il rullino del mese. Questa volta è toccato alla fantastica Minolta AF Big Finder, e dico fantastica perchè mi ha veramente stupito!

Esposizioni perfette, colori vivi (ho scattato con una pellicola Kodak a 100 iso), contrasto al punto giusto e tutte le qualità di questo mondo (anche il flash incluso). Ma se proprio devo trovargli un difetto, alla fine gliene trovo anche due:

1) L'avanzamento del rullino è automatico, quindi non è possibile fare doppie esposizioni.

2) il flash si attiva in automatico quando dice lui, quindi se io voglio fotografare qualcosa di buio senza l'uso del flash, ERROR!, mossa non consentita.

Per il resto questa fotocamera (l'anticamera delle compatte digitali, data la sua evoluzione) è esattamente come un buon vino: amabile! :D

E visto che anche i pattini a 4 rotelle per me sono amabilissimi, ho passato un caldo sabato pomeriggio di maggio a sperimentare con una sessione di street photography sia in analogico che in digitale! E questo è quanto. And now subito a scegliere la fotocamera del mese di giugno! Alla prossima!













Se questo post ti è piaciuto,
diventa fan!

Altri post come questo

3 commenti:

  1. Questo set è splendido! Adoro i colori e i contrasti! La mia preferita - oltre alla seconda - è la settima! *.* 


    PS: e quei pattini sono awwww! *w*

    RispondiElimina
  2. :D quei pattini sono una vera meraviglia, non sai da quanti anni li volevo! grazie per il commento mafy!

    RispondiElimina
  3. spettacolo!! Stupendi i pattini troppo anni 80!! Stupenda anche l'ambientazione e i colori! !!

    RispondiElimina

Instagram