Crea i tuoi loghi con Inkscape - Draw freely!



Piccola parentesi che c'entra molto con la grafica e poco con la fotografia (anche se grafica e fotografia molto spesso vanno decisamente a braccetto, diciamocelo u.u): per puriSSSime questioni di lavoro, ultimamente sto imparando ad usare diversi programmini utili per quanto riguarda appunto grafica, editoria, fotografia e giornalismo, e proprio l'altro giorno ho scoperto l'esistenza di Inkscape, un programma di grafica vettoriale molto versatile e soprattuto facile da usare... vojo dì, se in soli due giorni sono riuscita a farci qualcosa io che in grafica vettoriale sono una niubba, allora significa che è veramente semplice, no? :D

Molte delle cose che vedete in questo blog, infatti, le ho create proprio con Inkscape, e quello che vedete sopra è un esempio fresco fresco (e pure modesto, via...) di quello che si può riuscire a creare con questo programma... L'unico limite al suo uso è la fantasia!

Ebbne, volete dare alla luce un logo stiloso per il vostro blog ma non sapete come? Vi alletta l'idea di poter disegnare in modo semplice e divertente senza l'uso di programmi pesanti, a pagamento e che richiedono un QI superiore alla norma? Vi piacerebbe farvi da voi tutti gli elementi grafici del vostro sito? E allora, ciancio alle bande, cliccate su download e provatelo! Garantisce italida, perchè a italida piace questo elemento! U_U
Free Real-time Web Counter and Statistics

3 commenti:

  1. Ho già cliccato sul link. Sono curioso di provare questo programma. Garantisci tu!!! E mi tuffo in un'altra nuova esperienza. Già in questi giorni ho dato un colpo di frusta ai miei lavori con uno stile nuovo. Sono soddisfatto dei risultati che vedrai a breve. Il tuo programma potrà darmi nuove impostazioni. Grazie.

    RispondiElimina
  2. E io invece sono curiosissima di vedere il nuovo stile dei tuoi lavori, quindi fai in fretta, pubblicali prima possibile, mi raccomando!! :D

    RispondiElimina

Instagram