Ma diciamoci la verità , ne siamo davvero sicuri? E invece no! Pensiamoci bene, la cosa davvero più difficile al giorno d'oggi è dire di SI!
Sì alle occasioni da prendere al volo, sì ai cambiamenti che ci sconvolgono la vita, sì agli imprevisti, sì alla voglia di esprimerci liberamente e per quello che siamo!
Io personalmente dico SI (e in questo mi ci ritrovo un sacco!) ai treni che passano una sola volta nella vita, e sì a chi non ne perde mai uno, filosofia di vita che mi rispecchia appieno :D
E voi invece? A cosa vi sentite pronti a dire SI? A chi vorreste urlare il vostro SI? All'amore che bussa alla vostra porta e su cui siete un po' (ma diciamo anche molto) indecisi? A quel master che non sapete ancora se seguire o meno? A quella proposta di lavoro che vi tenta se non fosse per il fatto che si trova 'soltanto' a 300 km dalla vostra città ? Cercate anche voi sul sito di nastro azzurro il SI che più vi rispecchia e poi commentate e scrivete la vostra sull'argomento, ma soprattutto condividete e fate girare questo post.
Virtus in medio stat.
RispondiEliminaquello è fuori di dubbio :D
RispondiElimina